Chirurgia Refrattiva e Rimodellamento della Cornea

Chirurgia Refrattiva e Rimodellamento della Cornea

Chirurgia Refrattiva e Rimodellamento della Cornea C.M.O. Ibleo Ragusa

Chirurgia refrattiva: non perdere di vista la salute dei tuoi occhi

La chirurgia refrattiva è un tipo di chirurgia oculare che mira a correggere problemi di vista come miopia, ipermetropia e astigmatismo. La chirurgia refrattiva utilizza tecnologie laser per modificare la forma della cornea, la parte anteriore dell’occhio, per migliorare la capacità dell’occhio di focalizzare la luce sulla retina. Questo aiuta a migliorare la chiarezza della vista e a ridurre o eliminare la necessità di usare lenti a contatto o occhiali.

Tramite interventi ambulatoriali sicuri con risultati garantiti e rapidi operati presso il C.M.O. Ibleo di Ragusa, è possibile recuperare e correggere i deficit della vista.
Al Centro Medico Ibleo ti aspetta uno staff preparato e specializzato, che grazie a tecniche e strumenti all’avanguardia, è capace di risolvere ogni necessità in maniera sicura ed efficace.

Rimodellamento della cornea tramite tecnologia laser

La cornea è responsabile della maggior parte della messa a fuoco della luce sulla retina, e la forma della cornea influisce sulla capacità dell’occhio di focalizzare la luce.
Esistono diverse tecniche di chirurgia refrattiva. Ogni tecnica utilizza una tecnologia laser diversa per modificare la forma della cornea. Il medico eseguirà un esame della vista completo e una valutazione per determinare la tecnica più adatta ai bisogni specifici del paziente.

Scopri i trattamenti proposti dal Centro e contattaci per ricevere informazioni e prenotare una visita specialistica.

Ultimi articoli

C.M.O. Ibleo

Via Gugliemo Nicastro
24C, Ragusa
Lun. - Ven. | 09:00 - 19:30
+39 0932 642 126
+39 351 960 5096
info@cmoibleo.it

ARTICOLI CORRELATI